18 anni per il "Memorial Mimì Angelini", presentato quesa mattina nella sala Massy a Palazzo dei Capitani, alla presenza dei rappresentati dell'organizzazione, (Vincenzo Bertolotto e Alessandro Spadea), dell' amministrazone (Brugni Massimiliano) e della stampa locale.
Illustrando la caratteristica "famigliare" del Memorial, si è sottolineato anche come, il tragitto "sicuro" della gara, invogli la partecipazione di persone adulte ma anche di molti bambini.
Questo è il percorso:
la gara, di Km. 10 circa, si svolgerà attraverso le seguenti strade: partenza dietro supermercato IperSimply, direzione stadio-curva sud, circonvallazione in direzione Monticelli, bivio per Vallesenzana, strada comunale di Appignano, circonvallazione, passaggio tunnel curva nord (stadio), tribuna centrale coperta (stadio), ponte e arrivo dietro l’IperSimply. Il percorso sarà interamente segnato
La partenza e l’arrivo sono previsti nel pattinodromo del Pennile di sotto, che l’assessorato allo sport si accinge a riqualificare con degli interventi di straordinaria manutenzione.
Saranno presenti stands gastronomici, nonchè la band "PLEMB" - Più Latte E Meno Biscotti, che si esibirà nel pattinodromo dalle ore 8 alle 10.
domani alle ore 12,00 termine ultimo per le iscrizione degli agonisti;
i non agonisti si possono iscrivere direttamente domenica.
Alla premiazione sarà presente il veterano Giacomo Balducci.
Non ci rimane che ripetere l'incoraggiamento "dai lupo!", tanto caro a Mimì Angelini.
il regolamento: http://www.picenobello.it/scarica/cat_view/79-depliants?orderby=dmdate_published
lo locandina:http://www.picenobello.it/scarica/cat_view/79-depliants?orderby=dmdate_published